[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelā giulio a pluto.it
Lun 24 Apr 2006 02:25:53 CEST

On 4/23/06, Giuseppe Pignataro <gpgrafica a email.it> wrote:
> Per quando riguarda le revisioni come funziona?
> C'e' qualcuno che se ne occuppa.
> Inoltre qui ho allegato il file di batchelor-0.24.
> Se ce qualcuno che lo vuole revisionare.
> Ciao,
> Giuseppe

Non ci sono dei revisori ufficiali. Se hai tradotto qualcosa e lo devi
revisionare lanci un messaggio in lista chiedendo chi lo vuole
revisionare. Se qualcuno ti risponde ti interfaccerai con questa
persona, di solito in privato, inviandole il documento da revisionare.
Poi dipende: solitamente la persona che revisiona dovrebbe restituirti
il documento indicando le parti revisionate, e tu deciderai se e quali
inserire nel documento finale. Se invece ti fidi ciecamente puoi
prendere il documento revisionato e inviarlo a me per la
pubblicazione.
Da una veloce indagine, perō, mi sembra che batchelor-0.24 non sia una
guida nč un howto. Se č cosė tieni presente che noi ci occupiamo solo
di traduzioni di documentazione, mentre per tutto il resto (in
particolare le interfacce) ci sono progetti come il Translation
Project.

ciao