[PLUTO-ildp] Traduttori HOWTO

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 22 Apr 2006 20:30:59 CEST

On 4/22/06, gpgrafica <gpgrafica a email.it> wrote:
> Ciao a tutti,
> se vi serve aiuto ditemelo.
> Cosa c'è di urgente che va tradotto?
> Giuseppe Pignataro
> A KDE Italian translator
> A member of Global Translation and Localization Team
> Member of ILS
> Fsf member # 3951
> Linux user # 403130
> LFS user #16631

Beh, vista anche la firma del tuo messaggio mi viene da dirti che c'è
un howto HOWTO relativo a KDE che non è mai stato tradotto.
Se vuoi un altro suggerimento c'è un Howto che si chiama
"Linux-Complete-Backup-and-Recovery-HOWTO", aggiornato proprio il mese
scorso, che penso sarebbe di grande utilità, o anche
"Linux-Crash-HOWTO".
Ad ogni modo queste sono solo proposte. Se vai alla pagina dello stato
traduzioni, che ti indico sotto, troverai tutti gli howto, e il loro
stato, e potrai scegliere quello che preferisci (o anche più d'uno, se
vuoi). Il mio consiglio è di sceglierne uno non troppo datato, in modo
che sia sicuramente attuale.

http://www.pluto.it/ildp/st.html

A presto