[PLUTO-ildp] Info su traduzioni

Mario Giustiniani wizards a fastwebnet.it
Sab 12 Ago 2006 20:21:46 CEST

salve,

mi sono registrato da poco per seguire il vostro ambizioso progetto e
volevo porvi alcune domande:

1. sul System administration guide tradotto avevo notato che nella
versione pdf c'erano degli errori di formattazione, ho imparato da poco
a usare LaTeX e ho deciso di riscrivere la guida per correggere gli
errori(ovviamente copiando i contenuti dalla guida vecchia), ho notato
anche che la versione inglese è piu avanzata e nel riscrivere questa
guida sto inserendo le parti che mancano nella guida italiana.
il mio lavoro è per scopi personali ma vorrei sapere se può essere utile
darvi la guida per poter aggiornare quella fatta da voi.
Posso darvi sia il pdf che i file latex, nella mia guida avevo tolto le
varie parti sui copyright etc.. quindi se mi dite cosa deve essere
aggiunto cerco di rendere il lavoro compatibile col vostro progetto.

2. Stavo vedendo il progetto delle pagine Man ho notato come sono
divise, volevo iniziare la traduzione delle pagine man di lilo,
lilo.conf e mkinitrd che fanno parte del pacchetto extra da quello che
ho capito, se non c'è nessuno che sta traducendo questi file fatemi
sapere cosi mi metto al lavoro

3. sul tlpd ho confrontato le guide in inglese mancanti, ne ho vista una
che mi interessava parecchio da studiare la LKH (linux kernel hacking)
qualcuno si sta occupando della traduzione?

vi ringrazio per il vostro tempo.

Mario Giustiniani