[PLUTO-ildp] aiuto per traduzione frase

Francesco Barbuto febo163 a gmail.com
Dom 20 Ago 2006 21:46:10 CEST

Caro Hugh,

Non ci conosciamo ma ho letto un paio di tuoi interventi: ne ho apprezzato
lo humor e la cordialità; e se anche ci fosse (c'è!) una vena di ironia in
questa tua risposta, sappi che la apprezzerei  ugualmente. Di fatti, la
apprezzo! Lungi da me l'arroganza e la presunzione o qualsiasi forma di
snobbismo o supponenza.

Il tuo suggerimento mi sembra pregnante e to the point, per così dire.

Cari saluti,

Francesco