[PLUTO-ildp] nuovo iscritto

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 20 Lug 2006 07:38:58 CEST

Il 20/07/06, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> ha scritto:

> Se per te va
> bene ho tradotto recentemente le man page del pacchetto man-1.6d. Ho
> impiegato 2 ore a tradurle, tu dovresti impiegare ancora meno a
> revisionarle. Fammi sapere se posso inviartele.

per me va bene se mi spieghi anche cosa si intende per "revisione", tanto
per non abusare del termine preso da furore del neofita.... ; )))

p.s. da oggi pomeriggio a Domenica sono via per cui se ne hai bisogno prima,
non sprecare della banda e ci sentiamo da lunedì.

grazie della fiducia e a presto.
vieri