[PLUTO-ildp] Ci sono anch'io :)

Dario Borghino borghiborghi a gmail.com
Lun 31 Lug 2006 09:50:06 CEST

Giulio Daprelà ha scritto:
> Mi sono spiegato male! ;-) Non sono io che ti mando un testo di prova,
> e non ho alcun testo di prova standard per valutare le "capacità" dei
> traduttori.

Ah, ok. Iniziavo a preoccuparmi... ;)

> Trovati un howto da tradurre dalla pagina dello stato traduzioni,
> oppure trovati una pagina man, ce ne sono un sacco piuttosto brevi,
> che vanno bene per fare pratica come prima traduzione, e segnalami che
> intendi tradurla. Poi inviami il documento con le prime 30 righe
> tradotte, così lo revisiono.

Allora diciamo enchant(1) (te lo traduco per intero, sono più o meno 30
righe)
Ah, ancora una cosa, abbi pazienza: su tldp non ci sono i file .po,
esiste il modo di ricavarli da un file di testo? Voi di solito quali
programmi usate per tradurre? A te Giulio invio il file in solo testo?

hola -- dario