[PLUTO-ildp] aggiornamento traduzione docs per 'man'

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 26 Giu 2006 22:19:07 CEST

Ciao Giulio,
e salutoni at all the people of ILDP ... :-)

On Mon, Jun 26, 2006 at 07:57:21PM +0200, Giulio Daprelà wrote:

> In effetti, pur avendole tradotte da zero, non mi ci è voluto molto
> tempo. Ora però mi serve qualcuno che le revisioni.
> Qualche volontario si fa avanti? E' una revisione molto semplice,
> perché le pagine sono abbastanza brevi e non sono tecnicamente
> difficili. Potrebbe essere una buona esercitazione per qualcuna delle
> new entry di ILDP

Giulio, le revisionerei volentieri, ma devo anche finire di tradurre le
man page del pacchetto sgmltools come precedentemente scritto in una mia
e-mail ....

Forse "Molly Bloom" potrebbe darti una mano, anzi farebbe esperienza sulle
man page ..... niente di meglio ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh