[PLUTO-ildp] howto senza padrone ed altro.-

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Lun 26 Giu 2006 23:42:04 CEST

>Il Fedora Multimedia installation l'ho revisionato io, e l'ho
>pubblicato pochi giorni fa sul sito del Pluto nella sezione HOWTO. Ti
>consiglio di entrare nella sezione ftp del sito e scaricarti il
>sorgente. Non ho ancora dato l'annuncio della pubblicazione perché
>sarebbe rientrato in un annuncio più generale che farò e che informerà
>anche della pubblicazione di altri documenti.

Bene, grazie Giulio! Ti faccio subito una domanda: posso metterne una copia
sul mio sito? Con che modalità?

>La traduzione è fatta bene, ti devo fare solo due rilievi:
>- gli inglesi usano dare del tu al lettore.

Si, avevo già letto i documenti che mi indichi. Ho scelto di mantenere la
seconda persona invece della forma impersonale perché ho trovato parecchie
difficoltà a rendere in italiano il linguaggio diretto dell'autore (vado a
memoria: "se sei un legale e vuoi farmi causa stai attento", etc.); comunque
in futuro presterò molta attenzione.

>- nel tuo documento c'era un problema con le vocali accentate.

Si, ora me ne sono accorto. Nella conversione che avevo fatto io in docbook il
problema però non mi si è presentato. Mi adeguerò sicuramente.

Grazie ancora, ed alla prossima!!
Guido.-