[PLUTO-ildp] howto senza padrone ed altro.-

Guido Caruso caruso a idra.unipa.it
Mar 27 Giu 2006 08:43:29 CEST

/>>/ sul mio sito? Con che modalità?/
>Certamente, non c'è alcun problema. L'unica modalità è, eventualmente,
>di comunicare all'autore entrambi gli indirizzi a cui è reperibile
>l'howto tradotto (il nostri di ILDP e il tuo), perché possa
>aggiungerli al suo sito e/o alla prossima versione del documento.

Devo comunicare io anche l'indirizzo della pagina presso il ILDP, o lo fate voi "ufficialmente"? Ovviamente a me non costa nulla, ma è solo per capire.
Ciao, Guido.-