[PLUTO-ildp] Un aiutino, per favore...

Elisa lab a kkk.it
Gio 23 Nov 2006 00:07:53 CET

Ciao a tutti!

sto traducendo la pagina di manuale kill.1p (la pagina POSIX del comando
kill, per intenderci), e mi trovo con due dubbi... e sono solo
all'inizio :)

La sezione e' quella delle opzioni. All'inizio di un paragrafo c'e'
questa frase: (The letter ell.) scritta proprio cosi' tra parentesi...
non ho proprio idea di cosa sia, anche perche' non ci sono altri
riferimenti.

L'altra e' questa: Specify a non-negative decimal integer,
\fIsignal_number\fP, representing the signal to be used instead of
SIGTERM, as the \fIsig\fP argument in the effective call to
\fIkill\fP().

Avete qualche suggerimento?

Ciao!

Elisa