[PLUTO-ildp] cercasi "lavoro" come revisore

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Gio 23 Nov 2006 17:47:57 CET

On 11/23/06, beatrice <beatricet a libero.it> wrote:

> OK, sarò felice di farne la revisione.

Benissimo, anche perché per il momento non ci sono in giro documenti
da revisionare!
La pagina di upload comunque non esiste più, e le revisioni vengono
gestite in modo diverso.

> Vabbé, me la sono cercata... allora chiedo al coordinatore se  posso
> "tentativamente" occuparmi della traduzione di "Debian and Windows
> Shared Printing mini-HOWTO".
>
> "Tentativamente" nel senso che ci lavoro su e se vedo che non ne traggo
> un lavoro decente lo farò sapere qui in lista al più presto.

L'HOWTO è tuo, te lo assegno. Non avere paura a buttarti, se non ti
decidi a farlo non imparerai mai.