[PLUTO-ildp] consiglio traduzione

Antonio Colombo azc100 a gmail.com
Mar 28 Nov 2006 09:40:05 CET

Cari tutti,

> "...since I'm sure I screwed this up..."

per quel che posso dire io, la risposta dipende dal
contesto, ma grosso modo la frase vuol dire qualcosa
tipo:

...poiché sono sicuro di aver qui combinato un pasticcio...

Ne approfitto per segnalarvi un dizionario monolingue
disponibile "for free" in ambiente Windows.
Contiene anche un mucchio di espressioni.

Lo potete trovare usando "wordweb" come chiave di ricerca in Google.

Ciao, Antonio

In Wordweb, Il secondo significato di "screw up" è;
2. Make a mess of, destroy or ruin
"the pianist screwed up the difficult passage in the second movement"
--
   /||\    | Antonio Colombo
  / || \   | antonio a geekcorp.com