[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 2 Ott 2006 00:39:15 CEST

Ciao Vieri'LoSteso'
e un saluto "notturno" di estende a tutti i partecipanti alla lista ....
notturni, nottambuli, ecc, ecc .... :-)

On Sun, Oct 01, 2006 at 11:16:20PM +0200, Vieri'LoSteso' wrote:
> E' sempre un piacere leggere la pacatezza delle tue mail. :)

E' bello poter comunicare .... ancora piu' bello poter essere ...
ascoltati! .... :-))

> Per quanto mi riguarda sono impegnato col Medical Howto, e gia' sono
> estremamente lento. Non potrei mai prendere un'impegno sulle man pages.

Ma scherzi!, la mia e-mail voleva "smuvere un po' le acque", e far
emergere dal "buio del monitor" qualcuno che avesse un po' di tempo
disponibile e che avesse la passione anche per Debian .... certo che ci
vorrebbe una giornata di 36 ore e forse ancora non basterebbe ... non sai
quanto mi dispiace non riuscire a tradurre di piu' anche perche' non ci si
senta dire da alcuni personaggi che manca la documentazione su Linux in
italiano ..... :-)

> Inoltre la Debian mi sta tornando sulle balle, ma questo sfora dal topic. :D
Mi dispiace molto! ... in fondo Debian e' sempre Linux, ergo, fornire
la sua documentazione in italiano, mi sembra sempre appartenere agli scopi
dell'ILDP .... :-)

> Rinnovo la disponibilita' a consigliare su eventuali dubbi o richieste
> di semantica. Il traffico generato dalla lista e' talmente ridicolo che
> e' l'unica di cui leggo tutti i post. :)
Bella consolazione ..... :-)

> Hugh, te ne do un'altra: il silenzio e' d'oro, la parola e' d'argento.

E' vero!, tacere e meglio che parlare, specialmente se si ha il
"sospetto" di non essere capiti .... pero' a volte delle parole dette al
momento giusto possono salvare anche una vita .... :-) Solo che non e'
sempre facile capire quando e' il momento giusto ..... :-)

Good Night!

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh