[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 08:31:26 CEST

Ciao Vieri e ciao a tutta la lista,

2006/10/1, Vieri'LoSteso' <vieri.v a gmail.com>:

> Il Sun, 1 Oct 2006 23:11:32 +0200
> Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:
>
> E' sempre un piacere leggere la pacatezza delle tue mail. :)

concordo...

Inoltre la Debian mi sta tornando sulle balle, ma questo sfora dal topic. :D

solo per curiosità, cosa ti ha fatto ??? : ))

Rinnovo la disponibilita' a consigliare su eventuali dubbi o richieste di
> semantica. Il traffico generato dalla lista e' talmente ridicolo che e'
> l'unica di cui leggo tutti i post. :)

wow, allora ho delle speranze di discutere con il primo Vieri (forse
l'unico) che incontreṛ nella mia vita... : )))

vieri
(o forse è meglio che mi firmi tipo "vieri 2 la vendetta" o simili ???)
: ))

--
ossiṃro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,

ossiṃro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/