[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Lun 2 Ott 2006 01:08:28 CEST

Ciao Giulio, che piacere risentitri!,
e un saluto "evocativo" a tutti i partecipanti notturni, anche a quelli
che sono gia' nel mondo di "Orfeo" .... :-)

On Mon, Oct 02, 2006 at 12:08:47AM +0200, Giulio Daprelā wrote:

> Non sai come lo farei volentieri, ma altre attivitā hanno la precedenza!

Giulio, non mi e' sfiorato, nemmeno per una frazione di secondo, il
pensiero che avessi qualche "frammento" del tuo tempo da dedicare "anche"
a questo compito .... anzi, mi sembra giusto, cogliere l'occasione per
ringraziarti dell'ottimo lavoro che stai svolgendo un surplus che "credo"
vada ben oltre i compiti del Coordinatore .... :-)

> Io ogni tanto tento di ravvivarla, ma noto che non appena mi assento
> torna un silenzio...assordante!

Com'e' quel detto: "Quando il gatto manca i topi ballano ... " ma invece
quando manchi non si sente nemmeno la "musica", figuriamoci se qualcuno
"balla" .... proprio un silenzio ... "assordante" ... hai reso l'idea ...
:-)

> Mi sembra, ma correggetemi se č un'impressione sbagliata, che molte
> persone siano un po' timide, per non dire timorose di scrivere in
> lista e proporre o chiedere delle cose.

E' possibile che ci siano anche situazioni simili ... beh, anch'io sono
"timido", solo che, per reagire a questa mia timidezza, tendo a diventare
un po' troppo "esuberante" .... qualcuno me lo ha gia' fatto notare ....
:-))

> Nel caso qualcuno pensasse il contrario voglio informare che non sono
> uno "stregone" del computer che non sopporta quando altri non sanno le
> cose, e che in questa lista che io sappia non ci sono persone simili.
Si insomma uno "Sciamano" di Linux .... :-))

Infatti abbiamo preparato per simili occasioni delle fruste ...
neuroniche e gli ... staticizzatori mentali ... specialmente per i
"telepatici" .... :-)))

> Siamo tutti appassionati e desiderosi di migliorare le nostre
> conoscenze. Due anni fa, quando mi sono presentato per la prima volta
> in questa lista, non sapevo nemmeno a cosa servisse il formato sgml.
> Potete immaginare che razza di guru io sia!!! :-)

Certo che se uno si trova tra le mani un documento sgml pensa che sia
linguaggio cifrato per la cia con tutti questi strani: ` é

> Speriamo che le novitā in arrivo la ravvivino!
Si, magari anche qualche flame, almeno cosi' aumenta l'entropia della
lista ..... :-))

> Per ora sono ben lontano dall'essere un fantasma, direi, anzi, mi
> tocca andare in palestra per perdere qualche chilo di troppo! :-)

Beato te che hai it tempo di andare in palestra ... :-))

Sono certo che, almeno le mie dita fanno una buona ginnastica ....  sulla
tastiera! ..... :-))

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh