[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

v.giugni v.giugni a gmail.com
Lun 2 Ott 2006 08:23:31 CEST

Ciao Hugh e un buongiorno a tutta la lista,

Il 01/10/06, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> ha scritto:

> E un po' di tempo che non si "sente" bisbiglio di anima viva in questa
> lista, cio' e' almeno un poco strano .... :-) Si, e' vero che c'e' un
> detto popolqare che dice: "Nessuna nuova, buona nuova ..."

non era "nessun'uovo, gatta ci cova" o qualcosa del genere ??? : ))

ma, per essere
> una lista di un progetto cosi importante, mi "sembra" che ci sia un po'
> troppo silenzio .... :-)

anche io in effetti mi ero iscritto sapendolo un progetto molto attivo e
sono rimasto  stupito nel vedere la scarsità di post a parte
l'efficientissimo Giulio che quando c'è (immagino), risponde a tutti
prontamente, specialmente i post, come dice hugh di richieste di
"condivisione" di frasi da tradurre...

A volte, mi piacerebbe postare alcune frasi che non riesco a tradurre,

sapessi io che sono principiante...

ma poi penso:

anche io penso (chi lo avrebbe mai detto) le stesse cose e poi mi dico che
tanto sicuramente dovrò aspettare per avere una risposta e allora per essere
più "veloce" "efficiente" e "produttivo" mi arrangio da solo e come
risultato finale probabilmente mando al povero Giulio un prodotto finale
scadente...

E' piu' che conprensibile la mancanza di tempo e che gli impegni della
> vita diventano sempre piu' pressanti, ma a volte basta anche molto poco
> .... :-)

da ultimo arrivato sono daccordo, collaboriamo, basta che non pretendiate
che stia alzato così tardi per riuscire a "chattare" con voi... : ))

vieri

--
ossimòro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,

ossimòro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/