[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Mar 3 Ott 2006 23:40:59 CEST

Ciao a tutti,
la tua email, Hugh, mi interpella e, in parte, mi stupisce un po'.
Mi interpella la tua richiesta di aiuto per le traduzioni Debian, dato
che all'inizio, quando m'è venuta l'idea di riservare una partizione del
mio pc windows ad un sistema linux, mi ero un po' fissata sulla Debian.
Poi ci ho rinunciato perché non riuscivo a configurare la scheda
wireless per internet... e ho ripiegato su Ubuntu, che è comunque una
sua derivata. E poi mai dire mai! Quindi perché no?

Invece mi stupisce un po' il resto dell'email. Essendo appena arrivata,
non ho ancora avuto modo di osservare il lavoro della lista per farmi
un'idea. Concordo proprio tanto sulla necessità di lavorare insieme.
Forse non tutti sentono questa esigenza e allora la discussione si può
affievolire. Però non rinuncerei a postare frasi o a chiedere consigli,
perché si ipotizza che tanto... "non risponde nessuno". Se tutti
pensassero questo, sarebbe presto spiegato il silenzio della lista!! ;)
Per quanto riguarda me, ancora non ho iniziato a tradurre, ho solo
revisionato e quindi non ho avuto ancora grossi dubbi. Ma appena
inizierò, vi renderò partecipi.
Intanto sono contenta di contribuire, anche nel poco e da principiante.

Una buona notte a tutti
Elisa