[PLUTO-ildp] Documentazione Debian ....

v.giugni v.giugni a gmail.com
Gio 5 Ott 2006 09:07:39 CEST

Buongiorno a tutta la lista,

Il 04/10/06, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> ha scritto:

> La Debian non è esattamente una distribuzione all'avanguardia, ma
> questa è una scelta precisa, e ci sono sempre le varie Ubuntu & C. a
> tenere alta l'asticella dell'innovazione.

se parliamo di Debian stable posso essere daccordo, mentre se mi parli di
testing (che è sicuramente più "stable" di tutte le altre distro rilasciate
come stable), non lo condivido assolutamente... provare per credere... : )))

Ogni mailing list, credo, ha una questione annosa che la perseguita e
> che si trascina per anni. La nostra ha la scarsa partecipazione, ma,
> come dicevo in un altro post, forse è proprio l'attività di traduzione
> a richiedere uno scarso lavoro di gruppo.
> Quanto a chiedere in lista indicazioni per tradurre frasi credo che
> dipenda molto dal carattere del singolo, e poi noi uomini già ci
> rifiutiamo di chiedere indicazioni per trovare la strada, non vorrai
> che chiediamo indicazioni per una frase? ;-)

concordo, siamo  proprio malfatti... : ))) (povera Elisa)...

Se tu, Elisa, chiederai in lista, alla peggio ti risponderemo solo io
> e Hugh, che siamo sempre all'erta, ma stai tranquilla che una risposta
> ce l'hai sempre!

se posso cercherò di esserci anch'io perché ne abbisogno al pari...

vieri

--
ossimòro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,

ossimòro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/