[PLUTO-ildp] Presentazione

Lucio Palmieri lucio.palmieri a gmail.com
Dom 15 Ott 2006 13:42:55 CEST

beh, se vi può far piacere, anche io sono di poche parole ;-)

> Un programmatore in ILDP è proprio quello che ci vuole, ci sono giusto

mi sento lusingato, cercherò di non deluderti

> Come sempre io propongo ai nuovi arrivati di iniziare con delle

> Dal momento che sei interessato alle man page dammi un paio di giorni,

ok, allora attendo le tue indicazioni e, magari, nel fare la revisione mi
trovo anche ad approfondire qualche argomento di mio interesse

2006/10/14, Elisa Chiorrini <elisa.chiorrini a gmail.com>:Ciao Lucio!
> Un benvenuto anche da parte mia! :)
> E un saluto a tutti
> Elisa

grazie per l'accoglienza