[PLUTO-ildp] Suggerimento...

v.giugni v.giugni a gmail.com
Mer 25 Ott 2006 08:21:42 CEST

Buongiorno a Michele, al mio omonimo e a tutta la lista,

2006/10/25, Michele Ferritto <m.ferritto a gmail.com>:

> Ciao a tutti,
>
> Magari qualcuno non mi conosce e qualcuno non si ricorda di me... comunque
> ogni tanto ci sono.... :)
>
> [...]Precisamente al capitolo 21 paragrafo 5.4 ho la seguente frase:
>
> The server has one foreground and two debug toggles (both should be used
> for
> debugging), here is an example:

forse qualcosa del tipo:

"Il server fornisce un processo in primo piano e due opzioni di debug
(entrambi possono essere usati per fare il debug), ecco un esempio:"

ciao

vieri (giugni)

ossiṃro=figura retorica consistente nell'accostare nella medesima
locuzione, parole che esprimono concetti contrari (es. morto vivente,
convergenze parallele...)

ossiṃro primo classificato nella TOP-20 U.S.A. : "Microsoft Works"  : )))
http://www.oxymoronlist.com/