[PLUTO-ildp] Suggerimento...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 25 Ott 2006 09:29:57 CEST

On 10/25/06, Michele Ferritto <m.ferritto a gmail.com> wrote:

> Precisamente al capitolo 21 paragrafo 5.4 ho la seguente frase:
>
> The server has one foreground and two debug toggles (both should be used for
> debugging), here is an example:
>
> Da logica e IMHO  (anche dal comando dell'esempio) dovrebbe stare a
> significare che il server viene eseguito in foreground con 2 opzioni di
> debug (-D e -d) ma la frase in inglese mi suona molto farraginosa.....

Probabilmente l'autore non è madre lingua inglese, o non ha saputo
esprimersi bene, perché nemmeno io ci capisco molto. Mi sembra che la
frase possa essere interpretata in molti modi, e nessuno
necessariamente sbagliato. A occhio, tuttavia, mi sembra che
l'interpretazione che Vieri ha dato nell'altra email (''Le opzioni del
server sono una in foreground  e due di debug") sia la più vicina a
quello che intendeva dire l'autore.