[PLUTO-ildp] Sezione HOWTO del sito del Pluto

Simone Stevanin simone a pluto.it
Ven 1 Set 2006 20:40:40 CEST

Alle 18:21, venerdì 1 settembre 2006, pctips ha scritto:

> Faccio una proposta: perché non inserirli nella sezione "Materiale
> obsoleto" del sito? Credo che possano essere ancora utili, ad esempio, agli
> amanti del retrocomputing, oltre che avere un proprio valore "storico".

Debbo dire che nella fretta della lettura di una serie di email questo
passaggio della missiva di Giulio mi era sfuggito.

Sono d'accordo con pctips e con gli altri che hanno lo stesso parere: anzi,
non occorre precisarlo...è naturale che sia così. Da innumerevole tempo è
questo il classico "modus operandi" del gruppo. Tra l'altro il Linux HAM
HOWTO riguarda i radioamatori (il sottoscritto e pure il nostro sistemista,
Mauro Luzi, si pregiano di far parte della categoria ;-)) e contiene sia
alcune informazioni obsolete sia altre assolutamente attuali.

E' prassi del PLUTO non eliminare il frutto del proprio lavoro (documenti,
traduzioni, programmi) quando perde di freschezza: mal che vada lo si va a
riporre nella sezione "solaio" del sito (capita spesso che sia utile a
persone che compiono ricerche o vanno ad operare su hardware obsoleto, come
nel caso del succitato retrocomputing) o si crea una sezione ad hoc
all'interno del web del progetto a cui fa capo.

Grazie!

S.