[PLUTO-ildp] Scusatemi: ulteriori chiarimenti

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 16 Set 2006 19:19:05 CEST

On 9/16/06, gianluca mazza <homen3 a gmail.com> wrote:
> Ok, nello stato delle traduzioni ho notato l' HOWTO "DVD-HOWTO" così ho
> pensato di iniziare con quello visto che non è stato tradotto.
> Procedo nel tradurre la parte iniziale e poi te la passo giusto? come mi
> devo comportare con le intestazioni e altra roba? mi ricordo che tempo
> fà mi avevi inviato un link con indicati tutti i procedimenti.

Per prima cosa devi comunicarmi l'intenzione di tradurre l'HOWTO in
questione, e questo per due ragioni:
1- potrebbe succedere che qualcuno me l'abbia chiesto poco prima di te
e io non abbia ancora aggiornato la pagina dello stato traduzioni, e
qui chi prima arriva... (lo so, è un mondo di squali! ;-))
2- se sei il primo a chiedermelo la precedenza l'hai tu, io so che lo
stai traducendo, e posso aggiornare la pagina dello stato traduzioni

Quindi, fammi capire, devo assegnarti il DVD-HOWTO?

> Ovviamente per prima intendevo "capo" come figura di riferimento. ;)

Essere una figura di riferimento mi piace già di più! ;-)