[PLUTO-ildp] Ciao a tutti

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Gio 21 Set 2006 19:54:48 CEST

Un saluto a tutti,
sono Elisa e mi piacerebbe poter dare una mano nelle traduzioni. Non
sono esperta nel campo del software libero, ma vorrei imparare: linux
è un mondo che sto scoprendo da alcuni mesi e mi sono trovata
benissimo - anzi mi sono riappropriata di un modo di operare più
consapevole, che windows mi aveva fatto perdere di vitsa. Ho pensato
che dare una mano possa essere un buon modo per imparare "sul campo".
Attualmente lavoro nella programmazione in Visual C++ di sistemi per
la gestione dei magazzini (ma non so se può essere utile). Mentre
aspetto le vostre indicazioni, mi posso leggere "Le regole per la
buona traduzione"... :)
Ciao a tutti
Elisa