[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Elisa lab a kkk.it
Mer 18 Apr 2007 14:05:04 CEST

Ciao Hugh,

questa mattina il mio saluto non puo' essere altro che "accaldato" :)))

> Meno male!, cominciavo a preoccuparmi! ... :-) E' da un po' che il
> silenzio "pervade" questa lista, e, vacanze pasquali a parte, mi
> sembrava un po' eccessivo, come ho ampiamente descritto in "una"
> delle mie precedenti mail, .... :-))

Come diceva Giulio un paio di mesi fa, non credo ci sia una "ricetta"
per far intervenire di piu' le persone in lista. Da un lato non ci sono
quasi domande, e capisco che con i vari dizionari piu' o meno
specializzati che si trovano in rete sia molto facile trovare da se'
le risposte. Dall'altro, vedere poche mail in lista forse fa un po'
passare la voglia di scrivere... vorra' dire che la prossima volta
chiedero' qualcosa anche se so gia' la risposta, proprio come
incoraggiamento :))

> Tieni conto che e' veramente un manuale di una "certa" importanza,
> dato che, a parte la guida dell'Utente di Linuxdoc SGML (o
> SGML-tools), non c'e' molto per il Linuxdoc, ergo questa e' proprio
> la Guida di Riferimento. Coverrai con me che si debba fare un lavoro
> scrupoloso e paziente, ecco perche' ti chiedo qualche giono di
> pazienza (magari riesco prima e allora te la spedisco
> prontamente ... :-)

Non c'e' problema, anzi se c'e' qualcuno che fa le pulci ai testi sono
proprio io... riesco a trovare da ridire perfino su una cosa breve e
veloce come la pubblicita' a volte :)

> Toglimi una curiosita', non capisco cosa sono le tre kkk del tuo
> indirizzo email non sai mica una adepta per caso del terribile kkk?
> ... :-)))

No, niente del genere... molto semplicemente mi sono sempre piaciuti i
domini con tre lettere uguali, ma quando sono andata a cercarmente uno
era rimasto libero solo questo... era gia' il 2000, non e' che potessi
seriamente aspettarmi altro :))

Buona giornata!

Elisa

--