[PLUTO-ildp] Linee Guida ILDP ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 18 Apr 2007 02:10:23 CEST

On 4/17/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Un saluto "corroborante" si trasmette a tutti i partecipanti alla lista
> ... :-)
>
> Ho trovato tra le mie "scartoffie" un documento che rappresentava la bozza
> delle Linee Guuda dell'ILDP, ne riporto solamente una breve parte. Per
> chi fosse interessato a tutto il testo posso sempre inviarlo previa
> richiesta ... :-)

E io che mi sono sbattuto come un matto a descrivere tutti questi
ruoli nei miei articoli. Lo avessi saputo prima mi sarei risparmiato
molta fatica! :-)
A parte tutto penso che sia sicuramente un documento molto
interessante su cui si potrebbe lavorare, e che potrà essere integrato
con gli articoli che ho scritto per il Journal (questo quando il
journal uscirà....prima o poi....). Ho chiesto all'amministratore
della macchina che ospita il pluto di aprire una sezione wiki. La
nuova sezione permetterebbe la gestione di documenti collaborativi
proprio come questo, quando si vuole che tutta la lista collabori alla
realizzazione del documento. Spero di avere questo strumento a
disposizione, ma nel frattempo se Hugh è d'accordo potremmo aprire una
discussione proprio sulla sezione 2, quindi, Hugh, magari posta in due
email separate i capitoli 2.1 e 2.2 analogamente a come hai fatto
nell'altra email.

Quello che non capisco, mancandomi la memoria storica, è: il documento
è stato terminato, oppure è rimasto incompleto? Hugh, potresti
spedirmi al mio indirizzo il documento completo (o almeno quello che
fu fatto)?