[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Elisa lab a kkk.it
Gio 19 Apr 2007 18:07:04 CEST

Ricevuto da Giulio Daprelā:

> E' molto difficile quando si č in pochi trovare sempre cose da dire o
> discussioni da portare avanti. Io non ci sono tutti i giorni e quindi
> non riesco a dare continuitā, ma se anche ci fossi questo non č un
> blog, mica posso, nč io nč altri, fare il diario della giornata per
> animare la lista.

Tutto giusto... si potrebbe tentare di organizzare qualcosa, magari una
volta l'anno, per incontrarsi e fare due chiacchiere "dal vivo"? una
conoscenza diretta potrebbe rendere piu' semplice scrivere in lista,
non si avrebbe l'impressione di scrivere a degli "estranei" ma a degli
amici...

> Qui la mia mente bacata ha iniziato a pensare, e, dopo aver riempito
> l'ambiente con una tremenda puzza di bruciato, ha partorito un'idea: e
> se provassimo, in mailing list, a fare un corso, ad esempio su
> Linuxdoc visto che č il pių semplice? Se qualcuno č in ascolto, chi
> sarebbe disposto a seguire un corso in cui insegnamo a installare il
> pacchetto Linuxdoc, a fare un breve documento e a trasformarlo nei
> formati di lettura (html, pdf, ecc)?

Io, io, io! :-))

> Elisa č una delle migliori traduttrici che abbia mai conosciuto, sono
> molto contento che lavori con noi, i documenti fatti da lei sono di
> qualitā elevatissima.

... e ancora non hai visto come gioco a Golf ;-)))
Scherzi a parte, non so nemmeno come ringraziare dopo una frase
cosi'... se mai si fara' un incontro, hai una birra offerta, o quello
che ti piace :)

Buona serata a tutti!

Elisa

--