[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Dom 22 Apr 2007 19:28:27 CEST

Ciao Elisa,
e un saluto "serafico" si propaga a tutti i partecipanti alla lista "in
ascolto" ... :-))

On Thu, Apr 19, 2007 at 06:07:04PM +0200, Elisa wrote:
> Tutto giusto... si potrebbe tentare di organizzare qualcosa, magari una
> volta l'anno, per incontrarsi e fare due chiacchiere "dal vivo"? una
> conoscenza diretta potrebbe rendere piu' semplice scrivere in lista,
> non si avrebbe l'impressione di scrivere a degli "estranei" ma a degli
> amici...

Sarebbe una cosa assolutamente auspicabile, anzi, si potrebbe parlare
anche di "meeting" da organizzare insieme anche agli altri gruppi di
traduzione (tp, debian-l10n-italian, e altri .. )(lo so che sono un po'
esagerato, penso troppo .. in grande! ... :-) Pero' in ogni caso almeno
un'incontro all'anno si potrebbe fare, magari dalle parti di Padova dove
e' nato il Pluto [PLUTO Linux/Lumen Utentibus Terrarum Orbis, nato a
Padova nel 1992 per iniziativa di alcuni studenti e professori (in cui
spicca la  figura del Dott. Zanetti autore di un bel librone di Linux)
del DEI (Dipartimento di Elettronica e Informatica) della locale
Universita' e appasinati di GNU/Linux che allora muoveva i primi passi]
... :-)

> ... e ancora non hai visto come gioco a Golf ;-)))
> Scherzi a parte, non so nemmeno come ringraziare dopo una frase
> cosi'... se mai si fara' un incontro, hai una birra offerta, o quello
> che ti piace :)
A me Giulio ha promesso una .. tastiera! .... :-))

> Buona serata a tutti!
Speriamo bene!

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS