[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Elena of Valhalla elena.valhalla a gmail.com
Gio 19 Apr 2007 18:26:45 CEST

Un saluto sbucando dalle profondita` da dove lurko

On 4/19/07, Giulio Daprelà <giulio a pluto.it> wrote:
> Qui la mia mente bacata ha iniziato a pensare, e, dopo aver riempito
> l'ambiente con una tremenda puzza di bruciato, ha partorito un'idea: e
> se provassimo, in mailing list, a fare un corso, ad esempio su
> Linuxdoc visto che è il più semplice? Se qualcuno è in ascolto, chi
> sarebbe disposto a seguire un corso in cui insegnamo a installare il
> pacchetto Linuxdoc, a fare un breve documento e a trasformarlo nei
> formati di lettura (html, pdf, ecc)?

dei tre formati citati Linuxdoc e` quello che mi interessa di meno,
pero` l'idea del corso in mailing list e` interessante, potrebbe valer
la pena provarla.

se funziona poi posso offrirmi per LaTeX: ho una lezione pronta da
adattare su come fare un documento semplice e compilarlo (dvi/ps e
pdf, se non ricordo male, devo controllare ed aggiungere l'html)

--
Elena ``of Valhalla''

email: elena.valhalla a gmail.com