[PLUTO-ildp] Linuxdoc Reference

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 20 Apr 2007 23:36:33 CEST

Ciao Elena,
e un saluto "distensivo" si protrae a tutti i partecipanti alla lista ...

On Thu, Apr 19, 2007 at 06:26:45PM +0200, Elena of Valhalla wrote:
> Un saluto sbucando dalle profondita` da dove lurko
Urka! sembra di essere su Star Trek, .. la, dove nessuno ha mai osato ...
:-))

> dei tre formati citati Linuxdoc e` quello che mi interessa di meno,
Non problem, se nessuno e' contrario, il corso sul linuxdoc sgml lo
terrebe il sottoscritto ... :-)

> pero` l'idea del corso in mailing list e` interessante, potrebbe valer
> la pena provarla.

Ciertamente! .. tutto sta' ad organizzare il materiale, fornire un
percorso didattico, una cadenza delle lezioni compiti e correzioni ...
:-) Come, quasi una "formazione on line" ... per me e' assolutamente una
buona idea ... bravo Giulio! ... :-)

> se funziona poi posso offrirmi per LaTeX: ho una lezione pronta da
> adattare su come fare un documento semplice e compilarlo (dvi/ps e
> pdf, se non ricordo male, devo controllare ed aggiungere l'html)

Beh, io sarei molto contento di fare un bel corso di LaTeX, avevo
iniziato a studiarlo ma facendo il corso sarei molto motivato ad
impararlo ... potrei essere un primo allievo di Elena ... :-))

Ragazzi che bello tornare ad essere .. studenti! ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh