[PLUTO-ildp] L'Assenza di una presenza ... :-))

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Sab 21 Apr 2007 13:04:33 CEST

Ciao Ignazio,
e un saluto assolutamente "rinfrescante" fluisce a tutti i partecipanti
alla lista ... :-)

> Ciao Hugh,
> certo che il tuo entusiasmo, comunque sia, e' sicuramente
> travolgente... :-)

Ti ringrazio molto!, il fatto e' che, essendo da diversi anni in questa
lista e in questo progetto, mi sono affezionato, non solo ma considero il
progetto estremamente importante  per l'esperienza e la conoscenza che mi
ha permesso di acquisire, ma anche per l'aspetto etico e la soddisfazione
di lavorare insieme ad altre persone ... :-)

> E riportando un vecchissimo detto che si dice dalle mie parti...
> "A megghiu parola e' chidda chi 'un si rici..." (credo non ci sia
> bisogno di traduzione) :-X
Scusami, ma forse dovresti darmi un'aiutino ... :-))

> Naturalmente scherzo...
Anch'io! ... :-))

> Un saluto a tutti.
> Ignazio

Una piccola cosa ti chiederei, per le risposte alle mail, portesti
scrivere in testo semplice senza usare l'html? Di norma questa e' una
buona regola, ci permette di comunicare con tutto il mondo, infatti il
formato txt e' leggibile da .. tutti ... :-) Se usi Mozzilone o un suo
derivato ci dovrebbe essere un'opzione che permette di disabilitare la
scrittura delle mail in html.

Thanks! ... :-)

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS