[PLUTO-ildp] Man Page di slsc ...

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mer 29 Ago 2007 22:21:51 CEST

On 8/29/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Non posso scrivere questa mail senza un previo saluto "universale" a tutti i
> partecipanti alla lista .. :-)
>
> Questo mia mail ha anche l'indubbio scopo di interrompere questo lungo
> periodo di silenzio della lista ... :-))

Accidenti Hugh, sei sempre iperattivo e non ti fermi mai, in qualunque
stagione e con qualunque tempo!
Io sono andato in giro per alcuni giorni come uno zombie perché non
riuscivo a recuperare il fuso orario, difficoltà a cui ha sicuramente
contribuito la tipica depressione da fine ferie!

Siamo quasi a settembre, riusciremo a riportare fermento e attività in
questa simpatica lista nel prossimo autunno? Speriamo!

ciao a tutti