[PLUTO-ildp] Man Page di slsc ...

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 30 Ago 2007 02:31:14 CEST

Ciao Giulio,
e un saluto "corroborante" e'  "vaporizzato" verso tutti i partecipanti alla
lista ... :-)

On Wed, Aug 29, 2007 at 10:21:51PM +0200, Giulio Daprelà wrote:
Giulio, sono contento che sei tornato! ... :-))
Forse tu un po' .. meno .... :-))

> Accidenti Hugh, sei sempre iperattivo e non ti fermi mai, in qualunque
> stagione e con qualunque tempo!

"Presto che e' .. tardi!" ... :-)), qua bisogna darsi da fare, siamo in
pochi, il lavoro e' molto e anche molto importante e, sopratutto, la vita e'
troppo breve per imparare qualcosa ... "ars longa vita brevis" .... :-)))

> Io sono andato in giro per alcuni giorni come uno zombie perché non
> riuscivo a recuperare il fuso orario, difficoltà a cui ha sicuramente
> contribuito la tipica depressione da fine ferie!

Beh, potevano scritturarti per una parte in qualche nuovo film di Dario
Argento!, anzi fai una cosa, se c'e' posto per qualche altra comparsa
avvisami ....in certi momenti sono cosi bravo a trascinarmi! ...  ::-))
(due is meglio che one .... :-))

Lavorare .. umano est! .... (forse non era proprio cosi' .. :-)

> Siamo quasi a settembre, riusciremo a riportare fermento e attività in
> questa simpatica lista nel prossimo autunno? Speriamo!

Ne sono certo!, da parte mia ci sara' il massimo impegno, come sempre! ...
:-) Semper fidelis .... :-)))

Approposito il pacchetto slsc da me menzionato, e' fornito di tre file man
page: slsc, psc, vprint, ancora un po' e finisco di tradurre anche gli
ultimi due file ... :-)

Sto' cercando di portarmi avanti con i lavori in sospeso perche' quando
lavorero' a regime avro' molto meno tempo e alla sera saro' decisamente piu'
stanco ... anch'io sono "quasi" umano ...:-))

Au Revoir
Hugh Hartmann

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh