[PLUTO-ildp] ciao a tutti!

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 1 Dic 2007 16:55:08 CET

On Nov 29, 2007 10:23 PM, daniele corte <daniele.corte a gmail.com> wrote:
> Ciao, mi sono appena iscritto a questa lista (in futuro valuterò se
> iscrivermi anche ad altre). Mi chiamo daniele, studente di ingegneria di
> trento. Sarei felice di aiutarvi.

Ciao Daniele, e benvenuto nel nostro gruppo, io sono il coordinatore,
il mio compito è di smistare i lavori evitando che due persone
lavorino contemporaneamente sullo stesso documento e dando alcune
linee guida su come lavorare. Visto che Hugh ha già provveduto a darti
le informazioni fondamentali io ti invito, se non lo hai già fatto, a
leggere la sezione "collaborare" del nostro sito per avere un'idea di
cosa facciamo esattamente.

A presto