[PLUTO-ildp] Ci riprovo... prendere in consegna Partition HOWTO?

beatrice beatricet a libero.it
Sab 1 Dic 2007 18:04:51 CET

Ciao.

> Problema spinoso, purtroppo. Io non posso fare il carabiniere e stare
> dietro alle persone,

Beh, non proponevo di arruolarti forzatamente nell'Arma ;)
e' davvero difficile pensare ad una soluzione... hai ragione sta un po'
tutto alla buona volonta' del traduttore originale di segnalare di non
avere piu' tempo, ma spesso ci si dimentica del tutto...
anch'io ho tradotto un HOWTO e solo adesso ho controllato se vi erano
stati aggiornamenti, quindi davvero non sono un buon esempio.

> Se il partition HOWTO è del 1998 è molto probabile che l'indirizzo di
> posta di Andrea non esista più (io da allora ne ho cambiati almeno 4)

e poi dicono che la donna e' mobile... io ho sempre il mio primissimo
indirizzo email.

> Tieni presente un'altra cosa: quell'HOWTO farai prima a tradurlo ex
> novo che ad aggiornarlo.

Si' ho visto che era molto cambiato: anche per questo volevo
aggiornarlo. (Era uno tra 5/6 buoni candidati per un aggiornamento).

> Per quanto riguarda il timeprecision HOWTO era un progetto di
> traduzione di una classe, e se non lo hanno terminato allora non credo
> riprenderanno il progetto in questo anno scolastico.

E avevano piu' di un HOWTO in carico :/

> Scegli tu, dimmi cosa preferisci fare

Visto il contenuto, mi sembra piu' utile il Partition HOWTO e quindi
prenderei in carico quello.
Medio-lungo termine... si definisce Mini-HOWTO ma sono 2300 righe.

Grazie,
beatrice.