[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

Marco Curreli marcocurreli a tiscali.it
Dom 2 Dic 2007 20:09:51 CET

On 19:36 Sun 02 Dec     , Hugh Hartmann wrote:
> configurare mutt, postfix, fetchmail per la linea di fastweb, pur
> provando un po' di ribrezzo per questo programma pesantissimo e pieno di
> inutili "orpelli", per il momento mi devo accontentare... :-))
hai ragione, mutt è il programma migliore, il più comodo e veloce.

> 3)Il revisore ha ritenuto il testo cosi ben tradotto e revisionato che
> ha pensato di pubblicarlo facendone un best seller ... :-)))
è l'ipotesi più verosimile

> 5)Il testo, spedito regolarmente dal revisore, ma mai giunto a
> destinazione nelle mani di Giulio perchè è stato intercettato dalla
pensavo che la trafila fosse diversa: il traduttore lo invia al
revisore, il revisore lo restituisce al traduttore e infine il
traduttore lo invia al coordinatore.

Ciao a tutti,
         Marco