[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

beatrice beatricet a libero.it
Dom 2 Dic 2007 20:25:38 CET

On Sunday 02 December 2007, at 20:09 +0100, You wrote:

Ciao a tutti!

> pensavo che la trafila fosse diversa: il traduttore lo invia al
> revisore, il revisore lo restituisce al traduttore e infine il
> traduttore lo invia al coordinatore.

Non credo ci sia una prassi scolpita nel marmo.

Io, per esempio, quando revisiono faccio come dici tu. Penso che al
traduttore spetti l'ultima parola e che debba sapere cosa e come e'
stato cambiato.
Puo' non piacergli qualche cambiamento e, pur accwettando la segnalazione,
fare una modifica diversa; oppure puņ spiegare al revisore che era
corretta la sua versione. E' capitato e capitera' ancora...

Suggerisco di mettersi d'accordo fra traduttore e revisore, in fin dei
conti mi sembriamo tutti persone ragionevoli, beh... almeno non
completamente fuori di testa ;)

Buona e veloce settimana lavorativa a tutti!

beatrice.