[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

Elisa Chiorrini elisa.chiorrini a gmail.com
Dom 2 Dic 2007 21:58:49 CET

Ciao a tutti

Hugh Hartmann ha scritto:
> Per curiosità sono andato a vedere se sul sito dell'ILDP era presente
> tale guida, e, mi sono accordo che non c'era ancora .... cosa è
> successo?
Quello che so io è che dopo averla revisionata, l'ho inviata a te, Hugh,
e, su tua richiesta, a Giulio: era il 16 settembre, ho ancora l'email;
poi l'ho vista pubblicata nel sito dell'ILDP (almeno così ricordo...
però di questo non ho prove... :) ); adesso effettivamente non la trovo
più...
Credo che solo Giulio possa risolvere il caso.
Ciao
Elisa