[PLUTO-ildp] LinuxDoc Tools Guida dell'Utente

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Lun 3 Dic 2007 00:48:11 CET

Ciao Elisa,
e un saluto "nottambulo" si dirama a tutti i partecipanti alla lista che
per qualche motivo sono ancora alzati e davanti al computer .. :-))

Il giorno dom, 02/12/2007 alle 21.58 +0100, Elisa Chiorrini ha scritto:
> Ciao a tutti

> Quello che so io è che dopo averla revisionata, l'ho inviata a te, Hugh,
> e, su tua richiesta, a Giulio: era il 16 settembre, ho ancora l'email;
> poi l'ho vista pubblicata nel sito dell'ILDP (almeno così ricordo...
> però di questo non ho prove... :) ); adesso effettivamente non la trovo
> più...
Sai, anche a me "sembra" di averla vista pubblicata sul sito dell'ILDP,
sogno o sono desto? (si va be' che comincia ad essere un po' tardino, ma
mi sono mangiato un pochet coffee e quindi ho aumentato la mia ..
attenzione ... :-))

> Credo che solo Giulio possa risolvere il caso.
Giulioooo! come S. Holmes nella risoluzione del caso, la sparizione di
un documento importante ... quasi come il Santo Graal ... :-)))

Bonee Nuit!