[PLUTO-ildp] Debian User's Guide ...

Hugh Hartmann hhartmann a fastwebnet.it
Sab 29 Dic 2007 13:14:52 CET

Ammirando questa giornata soleggiata e con un aria fresca e
apparentemente respirabile (.... :-)), sorge spontaneo un desiderio di
porgere il mei saluti più "luminosi" a tutti i partecipanti alla lista
... :-))

Contemplando quest'immagine bucolica e serafica, all'improvviso un
tremito della "Forza" (liberamente tratto da "Guerre Stellari" ... :-)
mi richiama alla realtà e, scopro, non senza una certa preoccupazione,
che le chiavi di casa, normalmente presenti nella mia tasca sinistra
della giacca, sono sparite. Ecco che allora si presentano diversi
scenari ai mei occhi, quasi tutti poco rassicuranti, l'ansia aumenta, la
pressione sanguinea anche, un tremore comincia ad assalirmi, quando ...
        (qui è quasi doveroso un momento di suspence)
l'inquilino della porta accanto, con un sorriso, quasi di compatimento,
mi restituisce il mazzo di chiavi, dicendomi che le avevo dimenticate
attaccate alla cassetta delle lettere ... gioia e tripudio, la luce alla
fine del tunnel delle preoccupazioni (non quello del .. divertimento ...
:-) e, in men che non si dica, accendo il mio computer, e inizio a
scrivere questa e-mail.... :-).

Subitaneamente, percettivamente, richiamando alla memoria i vari ricordi
della mia gioventù Linuxiana (o Debiana a dir si voglia ... :-)) mi appare
chiaro che, è assolutamente indispensabile, imprescindibile, e immanente
la seguente:

			COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Si comunica che, con un certo entusiasmo e anche con una certa fatica,
che è stata iniziata la traduzione del seguente testo:

			La Debian User's Guide

e che i traduttori che formano l'odierna Equipe di traduzione sono:
Vieri Giugni e Hugh Hartmann, il sottoscritto ... :-)).

Certo dell'interesse suscitato da detta comunicazione, restiamo a
disposizione per ogni chiarimento o dubbio emergesse dalla lettura di
detta e-mail ... :-)))

--
Au Revoire               | Debian GNU/ __
Hugh Hartmann            |            / /     _  _  _  _  _ __  __
(hhartmann a fastwebnet.it)|          /____/ /_/ /_/\/ /___/  /_/\_\