[PLUTO-ildp] Silent ... :-)

Vieri'LoSteso' vieri.v a gmail.com
Ven 9 Feb 2007 08:07:20 CET

Il 09/02/07, Hugh Hartmann<hhartmann a libero.it> ha scritto:
> Ma e' mai possibile che si debba fare qualcosa di sensato solo se si e'
> pagati?. Mi rendo conto che i bisogni materiali, di mera sopravvivenza a

Cavolo, quando sei arrabbiato ci vai giu' pesante! :-)
Scrivo a titolo personale: sono lento. Ma non bradipo, di piu'! Tanto
di piu' che ho solo letto il mio lavoro e non ho ancora messo mano ad
una sola linea di testo.
Quando lo faro' stai tranquillo che per farvi sentire meno soli vi
tartassero'! :-)

Ho appena finito un periodo di adattamento lunghissimo alla Sarge e
sto passando il mio tempo libero nelle innumerevoli sequele di
"modding" della mio mac. Senza un computer funzionante non mi sentirei
comodo di iniziare un lavoro che reputo molto importante sia per me
che per la comunita' di fantasmi gnu.

> Se il lavoro di traduzione e revisione viene svolto solamente "dietro le
> quinte" e poi lo si manda al Coordinatore per l'inserimento del testo
> nel sito e il tutto si svolge in maniera anonima, spesso senza rendere
> "partecipi" i partecipati alla lista, che senso ha essere iscritti!.

Sono daccordo.

> Ringrazio tutti per l'ascolto e saro' ben lieto di rispondere a chiuque mi
> dimostrasse che cio' che ho detto non e' vero! ... :-)

Ehmm... :-D
Apriamo oggi il dibattito dal tema "Traduzioni. E me' dolce infossarmi
in questo mare"

--
Vieri&lulu' (Suzuki GSF600N Amaranto'00)
http://www.mascanc.net/~vieri