[PLUTO-ildp] Silent ... :-)

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 9 Feb 2007 13:17:40 CET

Ciao Vieri,
Vieri 2, "la vendetta" ... :-)
E un cordiale saluto si propaga a tutta la lista ...

On Fri, Feb 09, 2007 at 08:07:20AM +0100, Vieri'LoSteso' wrote:
> Cavolo, quando sei arrabbiato ci vai giu' pesante! :-)

Ammetto che a volte sono un po' troppo "espansivo" ed esagero .. :-)
pero' mi piace sentire il parere degli altri, voglio imparare da tutti,
quindi "provoco" qualche tipo di reazione, flame, discussione, per
sviluppare assieme a tutti questo progetto che reputo veramente
importante. Infatti se cosi non fosse, non sarei rimasto tutti questi
anni all'interno di ILDP. Capisco che per i nuovi arrivati le mie
constatazioni possano sembrare un po' "durette", ma se si puo' lavorare
bene insieme e con soddisfazione, non vedo perche' non si debba farlo.

> Scrivo a titolo personale: sono lento. Ma non bradipo, di piu'! Tanto
> di piu' che ho solo letto il mio lavoro e non ho ancora messo mano ad
> una sola linea di testo.
> Quando lo faro' stai tranquillo che per farvi sentire meno soli vi
> tartassero'! :-)

Ecco questo e' l'atteggiamento che mi da soddisfazione, sapere che posso
essere utile e contemporaneamente diventare sempre piu' abile nella
traduzione e nell'approfondimento di Linux .. :-)

> Ho appena finito un periodo di adattamento lunghissimo alla Sarge e
> sto passando il mio tempo libero nelle innumerevoli sequele di
> "modding" della mio mac. Senza un computer funzionante non mi sentirei
> comodo di iniziare un lavoro che reputo molto importante sia per me
> che per la comunita' di fantasmi gnu.
Chiaramente! ..

> Ehmm... :-D
> Apriamo oggi il dibattito dal tema "Traduzioni. E me' dolce infossarmi
> in questo mare"

Ecco, diamo un po' di piu' "vita" a questa lista ... :-))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh