[PLUTO-ildp] nuova arrivata... info

coo a email.it coo a email.it
Dom 25 Feb 2007 09:54:26 CET

> Allora, io sono il coordinatore di questa lista di matti e ti do il
> mio caloroso benvenuto. :-)

Grazie per l'accoglienza!

> Non me ne vogliano gli uomini, ma l'arrivo di donne in questa mailing
> list mi fa piacere per molte ragioni: primo perché è segno che
> l'interesse per il software libero non è più solo una prerogativa
> maschile, secondo perché ho constatato che mediamente le donne sono
> più brave a tradurre rispetto ai colleghi maschietti!

Speriamo!
Per me è la prima esperienza di traduzione..
Leggo la documentazione in inglese ovviamente da sempre... ma non ho
mai tradotto...

> Allora, l'howto io te lo assegno nel senso che verifico che nessun
> altro lo stia traducendo prima di permettere a te di tradurlo. Se
> passi dalla pagina dello stato traduzioni (è quella che tu definisci
> come pagina delle statistiche?)

Uh, chissà perché mi sono fissata a chiamarla pagina delle
statistiche???
Bah!
Il delirio impera :-P
Si comunque è la pagina dello stato delle traduzioni (tra l'altro
trovo su tldp.org dei documenti che non ci sono nella pagina stato
delle traduzioni... eventualmente, per capire, si possono tradurre lo
stesso?? ).

> non dovrebbe esserci pericolo, perché
> lì è segnato tutto, ma è sempre meglio essere sicuri, e poi io ho un
> mio archivio in cui mi segno chi sta traducendo cosa, e devo tenerlo
> aggiornato.
>
> Se vuoi tradurre l'howto DHCP quindi dammi una conferma, così aggiorno
> la pagina dello stato traduzioni e "ti schedo".

Ehm,
abbi pietà, ma ho navigato ancora e ho cambiato idea!
Ti prometto che non ti farò impazzire tutte le volte...
Vorrei provare a tradurre VPN-Masquerade-HOWTO.
Ho trovato l'sgml del 2000, su linuxdoc e non su docbook, li non c'è.
Online però ce n'è uno più recente.... parto lo stesso con questo?

Ok, schedami schedami per VPN-Masquerade che mi interessa :-)

> Per ogni dubbio o perplessità tecnico/filosofico/esistenziale c'è
> un'intera mailing list pronta a rispondere alle tue domande!

Perfetto, allora partirò con le domande al più presto!

> A presto

Ciao!
Francesca