[PLUTO-ildp] sigh sigh

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Sab 6 Gen 2007 10:07:39 CET

On 1/5/07, Hugh Hartmann <hhartmann a libero.it> wrote:
> Quindi, Raffaela, vorrei sapere, allora, stai traducendo l'Ecology-HOWTO?
>
> Perche', nel caso in cui l'avessi "messo da parte", come d'accordo lo traduce
> Emanuele.  Altrimenti potete collaborare insieme tu ed Emanuele dato che,
> anche lui e' "agli inizi" come traduttore ... :-)
>
> Purtroppo non sapevo che il computer di Raffaella avesse avuto dei
> problemi e, non ricevendo alcuna risposta ho pensato che in qualche modo
> l'Ecology-HOWTO fosse stato abbandonato ...
>
> Sentiamo il parere di Giulio in merito e poi ci si regolera' di
> conseguenza ...

Hai già detto tutto tu, Hugh, cos'altro devo aggiungere? :-)
Se pensate di riuscire a coordinarvi e a suddividervi il lavoro fare
la traduzione a due è una buona idea. Se però siete tutti e due agli
inizi come traduttori sarebbe meglio trovare una terza persona più
esperta per la revisione quando avrete finito il documento. Ci
penseremo a suo tempo, per il momento per quanto mi riguarda potete
proseguire su questa strada. Fatemi sapere cosa decidete.