[PLUTO-ildp] perdonatemi :(

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Lun 22 Gen 2007 14:06:33 CET

Un saluto un pò "stressato" a tutti,
la traduzione encourage-women-HOWTO non va più bene, il commercial-HOWTO neanche.
Ho consultato la pag. con lo stato delle traduzioni e ho visto alcune cose interessanti, ma mi servirebbe un consiglio:
il Linux-windows-HOWTO vi sembra troppo tecnico per me?
credo che prima di stamparlo dovrei togliere i tag, o comunque prenderlo dalla versione html, come si fa?
In più ho trovato il Kodak-Digitalcam-HOWTO nella pag dello stato delle traduzioni, ma non riesco a trovare il testo.

So che non mi sopportate più e mi dispiace :(
scusate davvero...
Raffaella Lando

Prova Live.com: il tuo mondo on line, con notizie, sport, meteo e molto altro ancora.
http://www.live.com/