[PLUTO-ildp] perdonatemi :(

Giulio Daprelà giulio a pluto.it
Mar 23 Gen 2007 01:29:00 CET

On 1/22/07, Raffaella Lando <raffaellalando a hotmail.com> wrote:

> Un saluto un pò "stressato" a tutti,

A chi lo dici! ;-)

> la traduzione encourage-women-HOWTO non va più bene, il commercial-HOWTO neanche.

Ne prendo atto, anche se non capisco dove sia il problema.

> Ho consultato la pag. con lo stato delle traduzioni e ho visto alcune cose interessanti, ma mi servirebbe un consiglio:
> il Linux-windows-HOWTO vi sembra troppo tecnico per me?

Dovresti provare a leggerlo per vedere quanto ne capisci. Bastano i
primi paragrafi, di solito, per vedere se è alla tua portata o meno.
Noi da qui possiamo darti una mano con le frasi o i termini più
difficili, ma se stai lavorando su una tesi non so quanto questo possa
essere accettabile. Devi dircelo tu.

> credo che prima di stamparlo dovrei togliere i tag, o comunque prenderlo dalla versione html, come si fa?

Ti consiglierei di lavorare sull'sgml, come suggerisce in modo
esaustivo Hugh. Anzi, leggi la sua risposta su questo punto, che non
ho voglia di scrivere, e direi le stesse cose! ;-)

> In più ho trovato il Kodak-Digitalcam-HOWTO nella pag dello stato delle traduzioni, ma non riesco a trovare il testo.

Eccoti l'indirizzo per prelevare l'sgml:
http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/Kodak-Digitalcam-HOWTO.sgml

Ed ecco l'html:
http://www.tldp.org/HOWTO/Kodak-Digitalcam-HOWTO/index.html

> So che non mi sopportate più e mi dispiace :(
> scusate davvero...
> Raffaella Lando

Quando si tratta di aiutare una donna sopportiamo qualsiasi cosa, noi
poveri geek drogati della tastiera! ;-)

Ciao, Raffaella, e non avere remore a chiedere aiuto a questa lista.