[PLUTO-ildp] RE:perdonatemi :(

Raffaella Lando raffaellalando a hotmail.com
Mar 23 Gen 2007 09:35:40 CET

grazie mille per le risposte :) siete sempre molto gentili!
il testo di prima non va più bene perchè è già stato tradotto...nel frattempo la mia laurea è in bilico :/ speriamo bene!
ho letto l'HOWTO e credo di potercela fare...anche se mi forse vi chiederò una mano con i termini! :P
grazie ancora :)

per quanto riguarda il pezzo riportato da Hugh, beh, al posto di "involucri" io metterei l'ultima traduzione quella di elisa, ovvero "che sono dei piccoli insiemi ordinati dei file del programma e delle informazioni che..."

ciao a tutti e buona giornata :D

Prova Live.com: una sola home page per avere a portata di mano tutte le tue informazioni.
http://www.live.com/