[PLUTO-ildp] Nuova mail, nuova vita... Si inzia a tradurre?

Enrico La Cava enrico.lacava a yahoo.it
Sab 14 Lug 2007 13:53:43 CEST

Il giorno sab, 14/07/2007 alle 01.57 +0200, Giulio Daprelà ha scritto:

> [...]
> ufficiale delle pagine man inglesi, quindi verrà inserito nelle pagine
> extra in italiano, create apposta per accogliere tutte le pagine man
> che non sono parte del pacchetto ufficiale. Non chiedetemi perché
> mount(8) non è nel pacchetto ufficiale, non ne ho idea. :-(
> Consiglio: prima di iniziare a tradurre una pagina man chiedete a
> Elisa, perché potrebbe essere in corso di traduzione da parte di
> qualcun altro. Questo è proprio uno di quei casi in cui Enrico farebbe
> un lavoro inutile.
>
> Per la cronaca l'ultima versione delle man page è la 2.62! :-)

Ottimo... Io attualmente sono in partenza per due, massimo tre, giorni.
Appena torno vorrei iniziare a tradurre qualcosa, pensavo alle chiamate
di sistema, ma volendo prima potrei darmi da fare ad abbozzare una lista
delle pagine tradotte, se Elisa è d'accordo.
Alla fine basta scaricare gli ultimi due pacchetti e vedere quali file
della directory in inglese non ci sono in quella italiana.
Ad esempio nella cartella man2 solo 31 pagine su 343 sono state
tradotte, quindi c'avrei una buona quantità di lavoro per iniziare.

Intanto mi metto a traccheggiare con il bash per fare la lista...

> Ciao

Ciao

Enrico