[PLUTO-ildp] Revisione di ar.1p

Elisa lab a kkk.it
Mar 17 Lug 2007 09:43:42 CEST

Ciao Enrico,

> Allego la traduzione di ar.1p

per quanto riguarda gli howto, abbiamo poco tempo fa deciso di provare
a far passare in lista le prime 50 righe di una traduzione, per vedere
se il traduttore e' nella giusta direzione: penso che si possa fare
anche per le pagine man.

Quando ho tradotto qualche pagina man ho sempre mandato la traduzione
completa a Giulio, che poi pensava alla revisione: Giulio, correggimi
se sbaglio, e' cosi' che dovrebbe funzionare vero? Se ho ragione,
Enrico ricordati di mandare tutto direttamente a me, possibilmente
prima comprimendo il tutto con gzip.

> Soprattutto alla fine ho avuto qualche problema a tradurre ma spero
> che il risultato si accettabile. Ciņ che trovate ancora in inglese
> significa che non ho saputo tradurlo meglio in italiano.

Puoi dirmi per favore che versione hai usato per la traduzione?
Ricordati anche che se non riesci a tradurre qualcosa puoi chiedere qui
in lista: posso personalmente garantire che qualche buona soluzione
salta sempre fuori :-)

> Inoltre dove posso mettere che ho fatto io la traduzione?

Puoi metterlo all'inizio del file, dove c'e' di solito una o piu' righe
sul copyright e sull'autore della pagina. Basta una riga commentata con
scritto qualcosa tipo "Traduzione di Nome Cognome - data" e anche la
tua mail, se vuoi: non ci sono dati "obbligatori" da mettere.

Ciao!

Elisa

--
LaB