[PLUTO-ildp] Finger information

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Ven 20 Lug 2007 17:42:12 CEST

Un saluto rapido a tutti ... :-))

On Fri, Jul 20, 2007 at 05:19:54PM +0200, Hugh Hartmann wrote:

> Si potrebbe tradurre in un altro contesto come:

> "Cambiare le informazioni personali dell'utente" o qualcosa del genere
> dato che finger ha, tra l'altro, proprio questo compito ....

Mi scuso, errata corrige, finger puo' "solo" leggere le info dell'utente
mentre e' chfn il resposabile dei cambiamenti delle info visualizzate con
finger (chfn =change finger .... :-)

> Come ho detto, dipende dal contesto ....

E dipende dal caldo se sparo un po' di ... cavolate ... :))
Almeno avessi un po' di mira .... :-)))

Au Revoir

 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS
     -- Matt Welsh